Round8 Studio ha rilasciato un nuovo trailer di Lies of P, il videogioco di genere souls-like in arrivo per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, il quale vede Pinocchio affrontare diversi nemici, da automi steampunk a orrori in stile vittoriano. Il video in questione è stato pubblicato durante l’IGN Fan Fest 2023 per mostrare al pubblico il gameplay del titolo, che prende ispirazione a piene mani da Bloodborne.
I due minuti di video offrono, oltre ad alcune scene già viste in precedenti trailer, degli scorci sul mondo di Lies of P, a cui è stato dato l’ironico nome di Belle Époque: un’oscura ambientazione vittoriana steampunk i cui temi riprendono il celebre romanzo di Collodi, Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino.
Neowiz e la sua sussidiaria, Round8, non hanno ancora rivelato una data d’uscita ufficiale, ma l’incremento nel numero di trailer rilasciati nelle ultime settimane, tra cui un gameplay in 8K pubblicato da AMD, potrebbe lasciar intendere che l’annuncio sia ormai imminente. Tuttavia, considerato che non è ancora possibile preordinare Lies of P, le probabilità di un rilascio nella prima metà del 2023 si fanno sempre minori.
Nel frattempo, potete trovare il nuovo trailer di gameplay qui sotto.