Sbloccare la balestra in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 sarà una prerogativa della Stagione 2, al via il 15 febbraio. La nuova arma, che aggiungerà un tocco di novità al già ampio arsenale dei due videogiochi, sarà proposta come ricompensa per una serie di sfide legate all’evento Path of the Ronin.
L’evento inizierà nello stesso giorno del debutto della seconda stagione e proporrà sette sfide, ognuna ispirata ad altrettante virtù di Bushido, ossia Integrità, Rispetto, Coraggio, Onore, Compassione, Sincerità e Lealtà.
Nel periodo di lancio saranno disponibili le prime tre sfide, mentre le altre verranno annunciate e rese disponibili successivamente. Ogni sfida richiede il completamento di determinate azioni per ottenere una specifica ricompensa. Abbiamo parlato ieri dei requisiti per le sfide di Integrità, Onore e Sincerità.
Completando tutte e sette le sfide e dimostrandosi degni delle virtù che esse rappresentano si potrà accedere al premio finale, che per l’appunto è la balestra. Per entrarne in possesso servirà dunque un po’ di pazienza, in modo da arrivare a conoscere tutte le richieste dell’evento Path of the Ronin.
Silenziosa e agile, questa balestra ad alta affidabilità scaglia proiettili da 20″ con letalità impressionante, recita la descrizione ufficiale dell’arma. La personalizzazione esclusiva, la funzionalità unica e le munizioni speciali la rendono un’arma che fa classe a sè. I proiettili standard da 20″ possono essere recuperati.