Disney e LucasFilm hanno rivelato nuove informazioni sul prossimo film con Harrison Ford: Indiana Jones e la Ruota del Destino. All’interno della pubblicazione dei risultati del primo trimestre, Disney ha rivelato di aver assegnato al progetto un budget di circa 295 milioni di dollari, mentre durante il Super Bowl 2023 è stato mandato in onda uno spot con scene indedite.
Un budget così alto, pari a circa 275 milioni di euro, lascia intendere come il quinto capitolo del franchise, nonché il primo non sceneggiato da George Lucas né diretto da Steven Spielberg, sia tenuto in alta considerazione da Disney.
Il trailer, invece, il primo dopo quello d’annuncio di dicembre, mostra un ringiovanito Indiana Jones in scene che sembrerebbero essere ambientate nel passato rispetto alla narrazione principale del film.
Indiana Jones e la Ruota del Destino uscirà il 30 giugno 2023, con un cast che vede, tra gli altri: Mads Mikkelsen nel ruolo di Voller, l’antagonista principale, Phoebe Waller-Bridge nel ruolo di Helena, la nipote del protagonista, Antonio Banderas e Toby Jones.
Se siete interessati al trailer mostrato al Super Bowl, potete trovarlo qui sotto. Se, invece, volete qualche notizia sul gioco di Bethesda in arrivo, sappiate che sembra verrà sviluppato in Unreal Engine 5.