Durante il Super Bowl del 2023, Sony ha rilasciato un nuovo spot del videogioco God of War Ragnarok basandosi proprio sul tema dell’evento sportivo. Poiché il gioco è stato pubblicato da ormai qualche mese, i fan si aspettavano delle novità da parte di PlayStation, che invece si è limitata a pubblicare la versione estesa di quello Live from PS5.
Lo spot non è stato mandato in onda durante il Super Bowl vero è proprio, ma è stato rilasciato sulla pagina Instagram di PlayStation Canada. Nel video, possiamo vedere l’evento fermarsi a causa di una tempesta di neve inaspettata e dall’apparenza soprannaturale e, mentre i reporter discutono l’accaduto, Kratos e Atreus arrivano di corsa per dare una mano.
Che uno spot sarebbe stato rilasciato durante il Super Bowl era già stato annunciato dagli account social di PlayStation, dove sono state pubblicate delle immagini che vedono Mjolnir, il celebre martello del dio del tuono Thor, piantato nel bel mezzo del campo di gioco, con l’indizio che una tormenta sarebbe arrivata durante l’evento.
In conclusione, God of War Ragnarok non ha ricevuto alcun DLC di trama, al contrario di come molti speravano nonostante il game director abbia ritenuto poco probabile che ne arriverà uno, né è stata annunciata la data d’uscita della modalità New Game Plus, che dovrebbe arrivare quest’anno secondo Santa Monica Studio.
Se volete guardare lo spot Live from PS5, potete trovarlo qui sotto.