L’evento Path of the Ronin in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2 è una delle grandi novità in arrivo con la Stagione 2, pronta al debutto il 15 febbraio. La ricompensa finale per la serie di sfide incluse nell’evento è un’arma inedita, la balestra, ma per ottenerla sarà necessario compiere un percorso virtuoso.
L’evento Path of the Ronin porta una ventata di aria nipponica nella Stagione 2 di Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare 2. Al momento sappiamo che l’evento inizierà lo stesso giorno dell’inizio della nuova stagione e che le sue sfide saranno sette, ognuna basata su una delle sette virtù di Bushido, ossia Integrità, Rispetto, Coraggio, Onore, Compassione, Sincerità e Lealtà.
Inizialmente potremo accedere a tre sole sfide, mentre le restanti saranno aggiunte in seguito nel corso della Stagione 2. Ecco che cosa richiedono le prime tre virtù, come riportato da Charlie Intel:
- integrità: vincere 15 partite in qualunque modalità multiplayer in Modern Warfare 2 o arrivare nella Top 10 per cinque volte in Call of Duty: Warzone 2.0;
- onore: realizzare 100 eliminazioni mentre si difende un obiettivo nel multiplayer in Modern Warfare 2 o raccogliere la propria dog tag 5 volte in Call of Duty: Warzone 2.0;
- sincerità: realizzare 50 uccisioni usando Furia Combattiva nel multiplayer in Modern Warfare 2 o completare 5 contratti assassinio in Call of Duty: Warzone 2.0.
Ogni sfida garantirà una specifica ricompensa, ma il premio finale per il completamento di tutte e sette le virtù sbloccherà l’ambita balestra. Nelle prossime settimane scopriremo anche le restanti sfide.