Il motion capture di Death Stranding 2 sarà di un livello superiore rispetto a quanto visto in passato. A darci questa anticipazione è Elle Fanning, una delle nuove attrici che arriveranno nel seguito del videogioco di Hideo Kijima.
Nel corso dell’ultimo episodio del podcast di Kojima, Brain Structure, Elle Fanning e l’autore del gioco hanno discusso della tecnologia usata per lo sviluppo di Death Stranding 2. Elle Fanning ha definito queste risorse avanzate e in continuo miglioramento.
L’attrice ha poi definito il gioco un lavoro in corso. Kojima sarebbe perennemente insoddisfatto e orientato verso il miglioramento e la rifinitura di ogni aspetto. La Fanning è già meravigliata di fronte al risultato del lavoro, ma lo sviluppatore assicura che il prodotto finito sarà estremamente migliore:
Non posso rivelare troppo adesso, ma questa volta stiamo usando una nuova tecnologia, perciò il processo di scansione è stato un po’ difficile, anche se Elle si è divertita.
Nel resto del podcast si è rimarcato ancora che Death Stranding 2 userà strumenti inediti per il primo capitolo. Elle Fanning lo definisce un prodotto che va oltre il videogioco, un obiettivo che lei e gli altri attori contribuiranno senza dubbio a raggiungere. Tra l’altro, proprio le donne avranno un ruolo centrale nel gioco.