Dal 6 febbraio è stata resa disponibile, su Steam, la demo di Bike Mechanic Simulator 2023, un videogioco di simulazione che permette di mettersi nei panni di un meccanico di biciclette e gestire ed espandere la propria postazione di lavoro. La demo permette ai giocatori di mettere mano su tre biciclette, ognuna disponibile in 2-3 varianti, in un gameplay a tempo limitato dove provare diversi incarichi casuali,
Creato dallo studio polacco Punch Punk S.A. (Apocalipsis: Harry at the End of the World e This is the Zodiac Speaking) e pubblicato da Manager Games S.A., il gioco si propone come un simulatore realistico, il cui gameplay che comprende riparare, manutenere e assemblare biciclette per completare gli incarichi ricevuti, insieme a prendersi cura del laboratorio stesso.
Obiettivo del gioco sarà espandere il proprio laboratorio in più stanze, consentendovi di avere sempre più strumenti a vostra disposizione. La storia, invece, girerà intorno a vari eventi e il rinnovo di biciclette d’antiquariato.
“Ora che la demo è disponibile, attendiamo con ansia di sentire le opinioni dei giocatori, che saranno una risorsa fondamentale per lo sviluppo delle meccaniche di gioco”, ha affermato il CEO di Manager Games S.A., Tomasz Sobiecki. “La versione completa di Bike Mechanic Simulator 2023 sarà pieno di nuovo contenuto, con ogni elemento esaminato e migliorato con cura. Il nostro obiettivo principale è rendere il gioco non solo un simulatore realistico, ma anche d’intrattenimento e qualcosa con cui rilassarsi. Per questo motivo, Bike Mechanic Simulator 2023 semplificherà un po’ il lavoro di meccanica”.
La versione completa di Bike Mechanic Simulator 2023 uscirà durante la seconda metà del 2023, comprenderà di una modalità storia e una sandbox e, più avanti, sarà anche disponibile per Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S. Se volete provare il titolo, potete trovare la demo su Steam.
Infine, vi lasciamo al trailer completo per farvi un’idea del titolo.