Nacon ha annunciato che la nuova edizione del Nacon Connect, la sua conferenza stampa online, si terrà il 9 marzo 2023, a partire dalle ore 19:00 italiane e durerà circa 45 minuti. L’evento verrà trasmesso sui canali Twitch e YouTube di Nacon.
Durante la conferenza, il publisher francese di titoli come Steelrising e WRC Generations fornirà moltissime informazioni sui suoi videogiochi in arrivo, mostrando anche alcuni dei titoli già annunciati.
Considerando che ci sono “più di 25 giochi” in arrivo durante il 2023, il catalogo da cui scegliere è piuttosto vasto.
Secondo quanto dichiarato da Nacon, TT3: Ride on the Edge sarà l’unico videogioco di corse mostrato in questa edizione, escludendo quindi l’apparizione durante l’evento di Test Drive Unlimited Solar Crown.
Inoltre, durante il Nacon Connect vedremo trailer e gameplay provenienti da diversi titoli action-adventure in arrivo, tra cui RoboCop: Rogue City, The Lord of the Rings: Gollum (che non uscirà prima di aprile), Gangs of Sherwood e Ravenswatch.
Infine, verranno mostrate immagini di giochi sportivi e di simulazione provenienti dal catalogo del publisher, anche se non sono stati forniti ulteriori dettagli in merito.
You know what's better than one #NaconConnect? TWO!
Tune in March 9 at 7 p.m. CET for exclusive updates on some of our upcoming 2023 games!
🔴https://t.co/ZOaB1wcl8X pic.twitter.com/vuzQKPivA9
— Nacon (@Nacon) February 8, 2023