MunkySpunk ha rilasciato la versione finale della sua mod per Fallout 4 The Fens Sheriff’s Department – Bleachers 2, portando al titolo Bethesda cinquanta nuove missioni e un finale completamente inedito.
Questa mod ha una grandezza comparabile a quella dei DLC ufficiali, grazie a un nuovo companion con 4.700 linee di dialogo comprese tra le 17.500 inserite.
Sequel della precedente mod The Bleachers, la nuova versione aggiunge due distretti residenziali, due commerciali, due ristoranti e il Fens Sheriff’s Department a Diamond City, senza intaccare le zone originali della città situata dentro lo stadio di Boston.
Il dipartimento che dà il nome al gioco ha sostituito le guardie della sicurezza di Diamond City, introducendo 15 nuovi personaggi non giocanti, unici e doppiati, attorno a cui si svolge la storia della mod. Si tratta di un’organizzazione paramilitare, addestrata e temprata dai continui combattimenti urbani fuori dalle mura dello stadio.
La FSD è anche la fazione che permette di sbloccare il nuovo finale, in quanto il suo principale interesse è rimuovere tutte le minacce a Diamond City, partendo dall’Istituto per finire con tutte le fazioni originarie di Fallout 4.
La mod aggiunge anche un nuovo rifugio, nuovi elementi per il workshop, quattro armi nuove, tre di queste legate alla FSD, e un nuovo design per l’armatura atomica.
Inoltre, The Fens Sheriff’s Department – Bleachers 2 è compatibile con la mod Heather Casdin – A Unique Companion Experience by llamaRCA, la quale aggiunge 150 linee di dialogo al companion in questione se portato nella nuova quest.
È possibile trovare The Fens Sheriff’s Department per Fallout 4 a questo indirizzo e, se ancora non siete convinti di provarla, vi lasciamo al suo trailer di presentazione (sempre che non abbiate voglia di provare una mod che rivoluziona totalmente l’introduzione di Fallout 4).