Take-Two, publisher del nuovo videogioco di Ken Levine Judas, ha annunciato che il titolo single-player uscirà prima di marzo 2025.
Annunciato per la prima volta ai The Game Awards di dicembre, Judas è uno sparatutto narrativo in prima persona. Il videogioco è sviluppato da Ghost Story Games, il cui capo è il creatore della serie BioShock Ken Levine, e uscirà su PC, Xbox Series X|S e PS5.
Se non avete ancora guardato il trailer in cui viene rivelato Judas, potete trovarlo qui sotto.
Judas, tuttavia, non è l’unico titolo tra le mani di Take-Two: secondo l’ultimo report, il publisher ha intenzione di rilasciare un totale di 87 videogiochi tra il 2023 fiscale e il 2025 fiscale (che terminerà a marzo di tale anno), tra cui proprio Judas.
Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, ha dichiarato in un’intervista che l’azienda ha “fatto qualche scivolone negli ultimi anni. Ora ci sentiamo davvero stabili. Sono entusiasta del programma in arrivo. Ovviamente, c’è sempre la possibilità di qualche scivolone, ma i team sembrano funzionare benissimo e penso davvero che possiamo fornire grandi titoli agli store su base continuativa”.
Inoltre, dopo le vendite deludenti di Marvel’s Midnight Suns e altri suoi titoli, l’azienda ha annunciato un programma di riduzione dei costi per tagliare 50 milioni di dollari dalle spese annuali. Tuttavia, Take-Two ha dichiarato che non ha intenzione di effettuare alcun taglio al personale, ma che sta andando di dipartimento in dipartimento per aumentare l’efficienza.