La playlist CDL Moshpit è arrivata su Call of Duty: Modern Warfare 2. Questa offre ai giocatori un modo per prendere mano con le regole della Call of Duty League in partite 4 vs 4 in modalità Hardpoint, Controllo o Cerca e Distruggi.
Se volete tuffarvi nella playlist, probabilmente vorrete sapere quali armi, specialità ed equipaggiamenti siano più adatti al vostro stile di gioco.
Qui sotto troverete tutto ciò che vi serve sapere per entrare in una partita di CDL Moshpit come veri professionisti, nell’attesa delle partite classificate che saranno presenti a partire dalla Stagione 2, il cui arrivo è slittato di due settimane e che sembra essere più povera di quella di Warzone 2.0 secondo gli utenti.
Ecco quindi a voi i migliori loadout di Call of Duty: Modern Warfare 2 Stagione 1 Reloaded segnalati da Charlie Intel.
Link rapidi:
- Le armi primarie migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2.
- Le armi secondarie migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2.
- Gli equipaggiamenti migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2.
- Le specialità migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2.
- I potenziamenti da campo per CDL Moshpit di Modern Warfare 2.
Le armi primarie migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2
Il vostro ruolo nella squadra si baserà molto su quale arma primaria sceglierete: se i fucili d’assalto sono l’ideale per mantenere il controllo su una zona, le mitragliette, o SMG (submachine gun), sono utili per rompere le difese di una squadra durante una cattura su Hardpoint.
Qualsiasi sia il ruolo che sceglierete, queste sono le migliori armi primarie per CDL Moshpit.
M4
- Volata: Sakin Tread-40
- Canna: Hightower 20″ o 419mm EXF
- Sottocanna: FSS Sharkfin 90
- Impugnatura: Xten o Phantom
- Calcio: Demo Precision Elite Factory o Tempus P80 Strike
L’M4 è visto come il miglior fucile d’assalto di Modern Warfare 2, in quanto unisce alla perfezione la potenza di fuoco e la gittata di un fucile d’assalto tradizionale con la velocità e la mobility di una mitraglietta.
A causa dei suoi pochi punti deboli, è possibile scegliere tra diversi accessori.
Per quanto riguarda la canna, le migliori sono la Hightower 20″ e la 419mm EXF, tra cui la seconda offre un malus minore alla velocità di mira.
Allo stesso modo, l’impugnatura Phantom fornisce un controllo del rinculo minore rispetto alla Xten, compensato una migliore mobility e velocità di mira.
Parlando del calcio, invece, il Tempus P80 Strike offre una mobility migliore, mentre il Demo Precision Elite Factory è la scelta per chi vuole un controllo superiore.
Alla fine, tutto si riduce al tipo di loadout che si vuole creare: veloce e scattante o con una mira estremamente precisa.
L’M4 è stato tecnicamente bandito all’inizio della stagione 2023 della CDL, ma può essere ancora usato nelle partite Moshpit.
TAQ-56
- Volata: Sakin Tread-40
- Canna: 17.5″ Tundra Pro
- Sottocanna: FTAC Ripper 56
- Impugnatura: Demo Cleanshot
- Calcio: TV Xline Pro
Il TAQ-56 è il fucile d’assalto attualmente usato nelle partite CDL. Si tratta di un fucile molto più semplice da controllare da coloro che preferiscono le armi a lungo raggio con una compensazione del rinculo più comprensibile.
Come con ogni arma competitiva del titolo, mobility e velocità di mira elevate sono di vitale importanza, entrambe aumentate dall’impugnatura Demo Cleanshot e dal calcio TV Xline Pro.
Da notare che, sebbene i professionisti siano obbligati a usare la canna 17.5″ Tundra Pro per regole non scritte della community, i giocatori Moshpit potranno solo che essere contenti di rimuovere questo accessorio.
Kastov-74u
- Canna: BR209
- Sottocanna: VX Pineapple
- Impugnatura: True-Tac
- Calcio: Otrezat
- Munizioni: 5.45 High Velocity
Il Kastov-74u è stato rapidamente bandito dai giocatori CDL, ma rimane nelle regole ufficiali e può quindi essere ancora usato in Moshpit.
Il Kastov-74u funziona più come una mitraglietta che un fucile d’assalto, facendo degli attacchi a corto raggio la sua specialità.
L’impugnatura, la canna e il calcio sopra indicati permettono di colpire per primi grazie all’incredibile velocità di mira.
STB 556
- Sottocanna: Phase-3
- Munizioni: 5.56 High Velocity
- Impugnatura: Q900
- Calcio: Bruen MX9
- Rialzo: FTAC 11
Anche l’STB 556 è stato bandito dai giocatori CDL, ma con gli accessori elencati sopra è comunque possibile sfruttare il suo incredibile TTK (Time to Kill) in Moshpit.
Poiché quest’arma è eccellente sia a corto che a lungo raggio, controllo del rinculo e mobility sono ugualmente importanti.
La sottocanna Phase-3 aumenta la stabilità del rinculo, mentre l’impugnatura, il calcio e il rialzo contribuiscono a migliorare velocità e mobility.
Vaznev-9k
- Volata: Bruen Pendulum
- Sottocanna: FSS Sharkfin 90
- Impugnatura: True-Tac
- Calcio: Otrezat
Il Vaznev-9k è l’arma a corto raggio equipaggiata dai giocatori di CDL Moshpit che utilizzano mitragliette, specie grazie alla volata Bruen Pendulum che riesce a compensare alcuni degli scalci più aggressivi dell’arma.
Inoltre, il calcio Otrezat aumenta la velocità di mira, che è alla base di un buon loadout per una mitraglietta.
Gli accessori per quest’arma sono solo quattro, in quanto un quinto avrebbe avuto effetti negativi su alcune delle caratteristiche necessarie per un utilizzo efficiente.
MCPR-300
- Munizioni: .300 Mag High Velocity
- Caricatore: 5 Round Mag
- Impugnatura: Cronen Cheetah
- Calcio: FSS Merc
Il suo alto potenziale di danno rende l’MCPR-300 uno dei migliori fucili di precisione che si possono usare nelle partite CDL Moshpit.
Il caricatore scelto rende il fucile più leggero, aumentando la moblity e permettendo di muoversi più rapidamente, mentre l’impugnatura e il calcio consentono una velocità di mira maggiore, che in alcuni momenti di Cerca e Distruggi possono fare la differenza.
L-AB 330
- Canna: 23.5” Fluted R-67
- Otturatore: 5FSS ST87 Bolt
- Calcio: ZLR T70 Pad Extension
Questo fucile di precisione è un ottima alternativa all’MCPR-300. Veloce e scattante, l’L-AB 330 può essere letale nelle mani giuste, ribaltando una partita di Cerca e Distruggi.
Al momento, i giocatori CDL sono divisi in due fazioni riguardo quale fucile di precisione sia il migliore.
Le armi secondarie migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2
La lista di armi secondarie è breve, in quando i lanciarazzi non sono permessi in modalità competitiva. Se una pistola offre un certo vantaggio durante una sparatoria, un’arma corpo a corpo permette di muoversi più rapidamente all’interno della mappa.
X12
- Volata: 2XRK Ventor-900
- Azione grilletto: XRK Lighting Fire
- Impugnatura: Cronen Lima-6
La X12 è la pistola più veloce del gioco, e per questo molti giocatori CDL la scelgono spesso come arma secondaria.
L’azione grilletto permette di sparare colpi consecutivi più rapidamente, a patto di avere un dito allenato, mentre la volata e l’impugnatura aumentano rispettivamente la velocità di mira e il controllo del rinculo.
Coltello da combattimento
Caldamente consigliato per tutti i giocatori che vogliono raggiungere la loro posizione preferita in Cerca e Distruggi il più velocemente possibile.
Il coltello contribuisce, insieme alla specialità Di Corsa, ad aumentare di molto la durata dello scatto tattico.
Gli equipaggiamenti migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2
Per quanto riguarda gli equipaggiamenti letali, la scelta ideale ricade sulle Granate a frammentazione o sul Semtex.
Le Granate a frammentazione possono essere devastanti in Cerca e Distruggi, se si sa quali sono i punti chiave in cui lanciarle.
Le Semtex sono raccomandate per le modalità con respawn come Hardpoint e Controllo, a causa della loro precisione su qualsiasi obiettivo puntato.
Invece, per quanto riguarda gli equipaggiamenti tattici, le Flashbang sono state tecnicamente bandite dalla CDL, ma possono comunque essere equipaggiate in Moshpit.
Lasciando da parte le Flashbang, le Granate stordenti e le Granate fumogene possono risultare molto utili a seconda della situazione.
Le specialità migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2
I pacchetti specialità sono utilissimi in CDL Moshpit, sebbene le specialità supreme non potranno essere utilizzate a causa delle regole della CDL.
È consigliato scegliere due di queste tre specialità: Di Corsa, Esperto Navigato e Artificiere. Mentre la prima è utilissima in Cerca e Distruggi, le altre due sono consigliate nelle modalità Hardpoint e Controllo.
Per quanto riguarda la specialità bonus, Mani Veloci è forse la scelta migliore. Tuttavia, Concentrazione può aiutare a ridurre il rinculo delle armi su loadout a lungo raggio.
Ovviamente, Sangue Freddo dovrebbe essere equipaggiato solo dopo che un giocatore nemico è riuscito a guadagnarsi una serie di uccisioni.
I potenziamenti da campo migliori per CDL Moshpit di Modern Warfare 2
Nei confronti dei potenziamenti da campo, la scelta ricade su Silenzio di Tomba o Sistema Trophy.
Una squadra ben bilanciata dovrebbe avere due giocatori con Silenzio di Tomba attivo e due con Sistema Trophy, specialmente nelle modalità che prevedono il respawn.
In Cerca e Distruggi, invece, più giocatori possono scegliere di utilizzare Silenzio di Tomba, data l’importanza di non rivelare la propria posizione.