Un tweet del leaker dietro l’account Aggiornamenti Lumia ha scovato un codice su Xbox Store che confermerebbe l’arrivo di Wild Hearts su Xbox Game Pass, ma non ci sono notizie su quando o come.
Il nuovo titolo di caccia di Electronic Arts arriverà, come tutti gli altri giochi da loro sviluppati, in un futuro non meglio specificato sul catalogo di EA Play, servizio in abbonamento dell’azienda che ha recentemente rilasciato Dead Space Remake, di cui potete trovare la nostra recensione di questo remake da incubo a questo indirizzo.
EA Play è disponibile insieme all’iscrizione a Xbox Game Pass Ultimate, e la presenza di questo codice potrebbe sia stare semplicemente a significare che Microsoft sta mettendo le basi per un’operazione già prevista, sia essere un indizio che Wild Hearts arriverà su Xbox Game Pass prima del previsto.
Rosebud B-Ohni = Wild Hearts for Game Pass
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) February 1, 2023
Battute a parte sulla scelta di utilizzare “Rosebud”, noto per essere un cheat per aggiungere Simoleon alla propria partita su The Sims, sempre di EA, fin dal primo capitolo della serie, nulla è certo su ciò che questa scoperta potrebbe star a significare.
Sta di fatto che la stessa cosa sembrerebbe essere accaduta anche per Star Wars: Jedi Survivor e Dead Space Remake.
Nell’attesa di nuove informazioni sul titolo EA ispirato a Monster Hunter in uscita il 17 febbraio su PC, PS5 e Xbox Series X|S, potete dare un’occhiata all’ultimo trailer dedicato alla potenza dei karakuri.