Le vendite di Hi-Fi Rush, a pochissime ore dalla sua messa in commercio, sono già tali da farlo entrare nella Top 3 dei giochi più venduti su Steam. Il nuovo gioco di Tango Gameworks, presentato e lanciato contemporaneamente nel corso del Developer_Direct di Xbox, ha conquistato la fiducia dei giocatori che a quanto pare si sono spinti in massa ad acquistarlo.
Andando a consultare la classifica dei giochi più venduti su Steam, pubblicata nel corso della notte su Twitter, si scopre che Hi-Fi Rush debutta al quinto posto. Siccome davanti a lui troviamo anche due free-to-play, ossia Counter-Strike: Global Offensive e Apex Legends, si può affermare a buon diritto che quello conquistato dal gioco è un terzo posto nelle vendite. Davanti a lui solo Hogwarts Legacy e Dead Space.
Nel momento in cui scriviamo la situazione è leggermente cambiata, con FIFA 23 che ha superato il nuovo lavoro dello studio dietro a The Evil Within e Ghostwire: Tolyo facendolo scivolare al quarto posto, ma l’ottima accoglienza non viene meno. Anche le recensioni su Steam, per ora circa 300, esprimono un giudizio complessivamente molto positivo.
Vi ricordiamo che Hi-Fi Rush è un particolare gioco d’azione con elementi da rhythm-game. Il protagonista è Chai, che con i suoi compagni vuole opporsi a una società di robotica che conduce esperimenti illegali di cui anche lui è rimasto vittima. Il tutto, ovviamente, si svolge a tempo di musica e con uno stile artistico da cartone animato che sembra aver già conquistato tutti.
👀🔥 IMPRESIONANTE 😱
Hi-Fi Rush se coloca Top 5 más vendido de Steam en sólo unas horas, (Top 3 si no contamos los Free To Play).
DE LOCOS 🔥 pic.twitter.com/NLXJqeUggl
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) January 26, 2023