Il nome della prossima espansione di The Elder Scrolls Online, l’MMORPG di ZeniMax Online Studios e pubblicato da Bethesda Softworks, sarà Necrom, e lo rivela per errore IGN nell’anteprima della diretta in cui dovrebbe essere annunciata ufficialmente, programmata per oggi alle 21:45.
IGN ha già provveduto a correggere la svista, modificando anteprima e descrizione della diretta. Tuttavia, alcuni utenti sono riusciti a salvare le immagini incriminanti e condividerle sui social.
(FYI) IGN accidentally revealed the name of the new The Elder Scrolls Online DLC called 'NECROM' #DeveloperDirect pic.twitter.com/kojwsPwXve
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 25, 2023
Dal logo dell’espansione si potrebbe pensare che questa sarà legata, basandosi sulla presenza di quelli che sembrano occhi e tentacoli, a Hermaeus Mora, il principe daedrico della conoscenza e della memoria. Questo si è più volte si è manifestato ai giocatori della saga di The Elder Scrolls con una forma dagli evidenti richiami lovecraftiani: un vuoto nero da cui fuoriescono tentacoli e tanti piccoli occhi verdi che ne circondano uno gigantesco.
Che il logo si riferisca o no a questa potentissima entità è tutto da vedere. Non possiamo fare altro che aspettare le 21:45 per gustarci l’annuncio ufficiale di Necrom.