Elizabeth Wright, level designer di God of War: Ragnarok, ha annunciato su Twitter di aver raggiunto Amy Hennig in Skydance New Media per lavorare al nuovo, misterioso, titolo Marvel.
Ci sono ancora poche informazioni riguardo questo nuovo titolo ambientato nel celebre universo supereroistico. Dal primo teaser d’annuncio abbiamo potuto capire solo che la storia sarà ambientata durante la Seconda guerra mondiale e che vedremo come protagonisti in primis Captain America e Black Panther, insieme a due nuovi personaggi.
La presenza, già annunciata, di Amy Hennig, celebre per essere stata autrice di Uncharted, fa pensare che il gioco avrà come obiettivo una solida narrazione, considerato anche che si tratta di una storia originale, mai comparsa nei fumetti.
Tuttavia, l’assunzione di Elizabeth Wright come senior level designer può far immaginare che la componente gameplay non verrà assolutamente lasciata indietro, considerando i risultati ottenuti in livelli e ambientazioni dell’ultimo titolo Santa Monica.
Pleased to announce that I've joined @Skydance New Media as a Senior Level Designer working with @amy_hennig on a new #Marvel game! pic.twitter.com/TSBuDo8CIh
— Elizabeth Wright (@WrightDesign_) January 23, 2023