Il boss finale di Forspoken è stato mostrato anticipatamente in un video emerso in rete. Come noto, il Day one della nuova esclusiva console PlayStation 5 è stato rotto e alcuni utenti non propriamente corretto stanno condividendo online informazioni, immagini e video che costituiscono spoiler per gli altri. In questo caso ci si è spinti ancora oltre.
Il video della battaglia contro il boss finale è stato pubblicato su YouTube e ricondiviso su Reddit. In realtà, al momento il link inserito nel post rimanda a una pagina vuota, visto che il gameplay è stato rimosso per violazione del copyright. In ogni caso è meglio fare attenzione quando navigate sui social.
Se siete sensibili agli spoiler vi invitiamo a interrompere la lettura in questo punto. Leggendo i commenti al video, ancora disponibili su Reddit, emerge infatti una ricezione preliminare non entusiasta da parte degli utenti. Già in occasione del rilascio della demo l’utenza si era divisa sulle qualità del gioco, che sembra destinato a non essere ricordato come un capolavoro.
I commenti, in particolare, criticano gli effetti particellari, le parole utilizzate nei dialoghi, il combat system e quant’altro, arrivando a definire Forspoken un esempio di come quantità non equivalga a qualità e ritenendolo il più atteso gioco che presto andrà in forte sconto.
Vi ricordiamo che Forspoken sarà ufficialmente disponibile per PlayStation 5 e PC dal 24 gennaio e che domani è in programma un ultimo showcase di presentazione.