Fortnite si appresta a ospitare una collaborazione con The Kid Laroi, confermata dal profilo Twitter ufficiale del gioco. Le anticipazioni da parte degli insider hanno quindi trovato un riscontro, con il cantante che sarà protagonista di diversi contenuti a tema.
Dopo le voci che hanno parlato dei possibili crossover con LEGO, i Griffin e Dead Space, ancora non confermati, quello con The Kid Laroi è quindi realtà. Il battle royale torna così a intersecarsi con il mondo musicale, soprattutto quello vicino ai più giovani, che d’altronde costituiscono buona parte del pubblico del gioco.
The Kid Laroi sarà al centro di diversi contenuti in arrivo in Fortnite. Troveremo, ad esempio, una stazione radio a lui dedicata, disponibile mentre ci si sposta a bordo dei veicoli, e senza dubbio possiamo aspettarci degli elementi cosmetici e delle skin a tema. Nelle prossime settimane dovrebbe però arrivare il pezzo forte, con un vero e proprio concerto in-game, gratuito per tutti, secondo una formula già vista in passato con altri cantanti.
Per chi non lo conoscesse, The Kid Laroi è un giovanissimo cantante australiano, che ha già conseguito un grande successo internazionale. Tra gli altri brani, uno di quelli più noti è Stay, in collaborazione con Justin Bieber, ma anche F*ck Love, So Done e Without You hanno contribuito a portarlo alla celebrità a livello globale.
La sua performance in Fortnite potrebbe risultare uno degli eventi più importanti della sua carriera, considerata l’ampiezza del pubblico che potrebbe raggiungere e l’importanza di una simile vetrina. Per avere conferma dell’eventuale concerto dovremo attendere comunicazioni ufficiali da parte di Epic Games, che per ora ha semplicemente di aspettarci dell’altro nelle prossime settimane.
What does The Kid LAROI listen to when he gets the Victory Royale?
Hop in a vehicle and tune in to LAROI’s Icon Radio Takeover featuring some of his favorite songs 🎶 pic.twitter.com/Ix9TP8nyDE
— Fortnite (@FortniteGame) January 17, 2023