Fino ad ora Rockstar Games è stata a dir poco avara di informazioni su GTA 6, con i fan che non hanno ancora potuto gustarsi nemmeno l’annuncio ufficiale del gioco, dovendosi di conseguenza accontentare dei vari rumor e leak che hanno colpito l’attesissimo nuovo capitolo della serie. Ma secondo un insider questo silenzio da parte del team di sviluppo starebbe per giungere al termine, con il reveal trailer che verrà pubblicato a breve.
Inoltre secondo lo YouTuber brasiliano “SanInPlay”, il primo trailer del sesto capitolo di Grand Theft Auto includerà anche alcuni importanti dettagli sulla storia di uno dei suoi personaggi principali, Lucia, la donna finita al centro di non poche indiscrezioni che hanno inondato il web nei mesi scorsi.
In un tweet, San ha descritto i dettagli del trailer di GTA 6 citando dei cani che giocano su una spiaggia, una lucertola che attraversa la strada e, cosa più interessante, Lucia in prigione che effettua alcuni esercizi per mantenere la sua forma fisica in uno stato accettabile.
E per chi si fosse perso le informazioni emerse in rete in passato, Lucia è uno dei due protagonisti giocabili dell’opera insieme a Jason, con il quale parrebbe avere una storia di amore. Un report di Bloomberg di luglio ha anche rivelato che il duo è fortemente influenzato dai rapinatori di banche Bonnie e Clyde.
Informazione questa che si sposerebbe molto bene con quanto dichiarato in queste ore da SanInPay, con la storia di GTA 6 che inizierebbe con Lucia dietro le sbarre e con la conseguente uscita o evasione. Tuttavia il leaker non ha fornito ulteriori dettagli a riguardo.
Non è chiaro quando verrà effettivamente pubblicato questo trailer da Rockstar Games, ma è importante notare che la società madre del team di sviluppo, Take-Two Interactive, pubblicherà la sua conferenza sugli utili del terzo trimestre il 6 febbraio 2023.
Aviao passa
Lagarto atravessando a rua
Lucia na prisão se exercitando
Dogs brincando
Zerinho rolando em ocean beach#GTA6 #Trailer #Translate #SanInPlay— SanInPlay (@DjSan_) January 10, 2023