Il modder jedijosh920 ha pubblicato un nuovo video sul proprio canale YouTube dove è possibile vedere in azione la mod per la versione PC di Marvel’s Spider-Man Remastered, che va ad inserire nel gioco uno degli elementi diventati nel corso degli anni più iconici ed apprezzati dai fan di Spider-Man 2: le missioni che chiedono all’arrampicamuri preferito di effettuare nientemeno che delle consegne delle pizze!
Il content creator ha quindi inserito nel gioco targato Insomniac Games ben dieci missioni di consegna delle pizze contraddistinte da una difficoltà crescente, con i fan che completandole tutte possono persino gustarsi una ricompensa decisamente inattesa, vista la natura fan made del progetto, con la presenza di un finale segreto.
Inoltre come se non bastasse questo elemento, jedijosh920 ha inserito nella versione per Personal Computer di Marvel’s Spider-Man Remastered anche delle missioni generate casualmente, che si sbloccano appena vengono completate le 10 di cui vi abbiamo appena parlato in questo articolo. Completandole è anche possibile ottenere dei preziosi punti XP per salire di livello.
Ma sì, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, per cui non sarà affatto semplice per l’Uomo Ragno diventare un provetto pizzaiolo, con la gustosa pietanza che deve essere maneggiata con grande cura per essere consegnata come si deve nelle mani dei clienti, impedendo di conseguenza al Super Eroe di effettuare salti e capriole come fa normalmente per non rovinarla irrimediabilmente.
In questa mod sono presenti anche dei filmati dove è possibile vedere Peter Parker ed il proprietario della pizzeria, Mr. Aziz, comunicare tra di loro con i dialoghi che cambiano persino in base al buon esito oppure al fallimento della missione.