The Witcher 3 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S arriverà anche nei negozi in formato fisico. La data di lancio, emersa in rete nella giornata di ieri, è il 26 gennaio e il prezzo dovrebbe attestarsi tra i 35 e i 40 euro.
Dopo il debutto sulle console di ultima generazione del sempreverde The Witcher 3: Wild Hunt, la Complete Edition è pronta ad arrivare anche su disco per riconquistare i fan o accattivarsene di nuovi. Anche chi ha già giocato il fortunato titolo di CD Projekt Red, infatti, potrebbe trovare interessante il suo aggiornamento tecnico e soprattutto i contenuti da collezione pensati per l’edizione retail.
Il bundle, in particolare, oltre al gioco base per PlayStation 5 e Xbox Series X|S includerà l’espansione Blood and Wine, l’espansione Hearts of Stone, sedici DLC tra elementi cosmetici, missioni e armi e oggetti aggiuntivi ispirati alla serie Netflix con Henry Cavill. Non è tutto, perché nel pacchetto troveremo anche un esclusivo compendio del gioco, alcuni adesivi e una mappa.
Il tutto si basa su quanto ricavato dal sito di un rivenditore, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Le copertine delle due edizioni next-gen, comunque non sembrano frutto di un fake. A corroborare la possibilità di vedere The Witcher 3 nei negozi tra un paio di settimane, poi, c’è la certezza del suo essere un gioco ad altissimo appeal, motivo per cui non c’è motivo di dubitare della veridicità delle informazioni trapelate.
Vi ricordiamo che se già possedete The Witcher 3: Wild Hunt per console old-gen potete aggiornarlo gratuitamente alla nuova versione senza costi aggiuntivi. E se volete sapere se la Complete Edition gira meglio su PlayStation 5 o Xbox Series X potete consultare l’analisi di Digital Foundry.