Per la conclusione del 2022, tramite il canale Youtube ufficiale di Dying Light, è stato pubblicato un nuovo video dove il game director Tymon Smektala coglie l’occasione per ringraziare tutti i videogiocatori. Il team di Techland ringrazia gli utenti per tutto il supporto, soprattutto a seguito dell’uscita di Dying Light 2: Stay Human, il survival horror è arrivato infatti a febbraio 2022. Nel corso del video, oltre al caloroso ringraziamento, Smektala ha anticipato anche l’arrivo di nuovi contenuti nel corso dell’anno.
Il team non si ferma e continua a lavorare su ulteriori miglioramenti che però richiedono più tempo: Tymon Smektala ha promesso che l‘esperienza notturna diventerà ancora più spaventosa e brutale tramite l’aumento di scontri fisici, dunque l’impatto sarà ben diverso, Inoltre arrivernno nuovi nemici e armi differenti. Il 2023 sarà un ricco anno per Dying Light 2 e infatti il game director ha anticipato che, in occasione del primo anniversario del titolo, arriveranno ancora più dettagli sulle novità in arrivo.
A seguito del lancio di Dying Light 2 lo studio Techland ha continuato a lavorare al gioco, ascoltando costantemente il feedback degli utenti. Proprio per questo motivo sono già stati rilasciati più di dieci aggiornamenti dedicati per migliorare e bilanciare il titolo, infine sono stati inclusi anche photo mode e New Game+.
Grazie alle affermazioni di Smektala, non dovremo attendere a lungo per scoprire tutti i nuovi contenuti in arrivo: il 4 febbraio 2023 il survival horror compirà un anno e come già anticipato ci sono già diverse novità in serbo per celebrare il primo anniversario!. Dying Light 2: Stay Human è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Microsoft Windows.