Final Fantasy XVI ha ancora molto da rivelare prima del suo debutto del 23 giugno. La stessa Square Enix ha promesso, a mezzo Twitter, che nei prossimi mesi scopriremo nuovi dettagli sul gioco, anche se non viene precisato di che tipo di informazioni si tratterà.
Final Fantasy XVI, Square Enix vuole raccontarci ancora qualcosa
Il tweet diffuso dal canale giapponese di Square Enix non dice altro. Ad accompagnare il messaggio che annuncia le novità su Final Fantasy XVI c’è un artwork, già diffuso in passato, che ritrae Clive, Jill, Joshua e Torgal nei loro anni di gioventù. I protagonisti sono seduti in relax in mezzo ad alcune rovine non meglio identificate. Sembrerebbe insomma un’immagine generica che non vuole anticipare niente.
Nell’ultimo periodo, comunque, oltre al trailer dei The Game Awards le informazioni su Final Fantasy XVI non sono mancate. Oltre alla presenza di una modalità Storia, che renderà l’esperienza più facile per i giocatori che vogliono godersi la trama, siamo a conoscenza del cast che darà le voci ai personaggi nella tanto agognata localizzazione in italiano del gioco. Un breve video di gameplay aveva inoltre concesso di dare un veloce sguardo all’aspetto dell’albero delle abilità.
Vedremo che cosa vorrà condividere Square Enix nei prossimi mesi. Di qualunque cosa si tratta, Final Fantasy XVI si preannuncia tanto ricco e vasto che rimarranno comunque molti segreti da scoprire da soli dopo il lancio.