Il brawler MultiVersus si è aggiornato alla versione 1.17, che tra le novità introduce una modalità Spettatore piuttosto completa e un ribilanciamento per diversi personaggi giocabili. Una infografica diffusa a mezzo social da Player First Games riassume le principali migliorie dell’update.
MultiVersus, modalità Spettatore anche per incontri tra bot
La modalità Spettatore può essere attivata in match fino a quattro giocatori e può essere usata anche per assistere a scontri tra bot, in modo da fare il tifo da “esterni” per vedere chi avrà la meglio.
Per quanto riguarda altri interventi dell’update di MultiVersus, segnaliamo la correzione di alcuni bug che riguardano il comportamento di certi personaggi nelle partite e alcuni difetti nel caricamento degli scenari di gioco.
Diversi personaggi sono stati ribilanciati sia con potenziamenti che con riduzione delle statistiche, oltre naturalmente alla correzione di alcuni bug. Tra questi ci sono Batman, Black Adam, Gizmo, Harley Quinn, Jake, Morty, Steven, Wonder Woman e Superman.
Non è ancora tutto, perché gli sviluppatori hanno annunciato l’inizio di una speciale modalità Partita Classificata che si terrà come evento speciale da oggi al 3 gennaio. I match saranno bilanciati con un sistema capace di metterci contro ad avversari del nostro stesso livello, anche se siamo dei novellini del gioco, in modo da poterci divertire e crescere senza frustrazione. Ciò non toglie che i giocatori più esperti possano scalare le classifiche più rapidamente.
Solo cinque giorni fa un altro aggiornamento aveva arricchito MultiVersus del personaggio di Black Adam interpretato da The Rock e di una mappa ispirata a Game of Thrones, a dimostrazione del continuo supporto e dell’attenzione degli sviluppatori per l’apprezzato free-to-play nell’universo Warner Bros.