Marvel’s Spider-Man 2 è uno dei giochi più attesi nel prossimo futuro per gli utenti PlayStation. L’esclusiva, annunciata lo scorso anno e poi sparita dai radar per lasciare spazio ad altri giochi imminenti, torna a fare parlare di sé dopo essere spuntata su una pagina ufficiale del PlayStation Store.
Marvel’s Spider-Man 2, i fan sperano in nuovi annunci
Fino a poche ore fa, infatti, il PlayStation Store inglese mostrava una pagina dedicata al gioco di Insomniac Games. Oltre a una breve descrizione che lo presentava come il sequel dell’acclamata (ex-)esclusiva per PlayStation 4, era possibile aggiungere il titolo alla wishlist. Ora sembra che sia sparito tutto.
Il fatto non è sfuggito ai fan, con screenshot che sono ancora disponibili su Twitter a testimoniare l’accaduto. Il che non ha niente di anomalo né di eccezionale, ma è stato visto come un possibile indizio di qualche imminente annuncio sul gioco. Solo pochi giorni fa il community director di Insomniac Games aveva postato una GIF dedicata al gioco, il che concorre ad aumentare l’hype.
Marvel’s Spider-Man 2, infatti, è ancora formalmente atteso per il 2023 e le tempistiche per rispettare il lancio ci sono tutte. Indipendentemente dal fatto che la pagina sullo store sia stata rimossa, la sua creazione suggerisce che le cose si stanno facendo serie. Immaginare un trailer entro gennaio, con una data o almeno una finestra di lancio, non è assurdo.
Per ora, però, dobbiamo attendere. Vedremo se PlayStation saprà colpirci con qualche sorpresa inaspettata, magari nel corso di uno State of Play dedicato.