La data di uscita per Star Wars Jedi: Survivor, fissata al 17 marzo dal nuovo trailer mostrato in occasione dei The Game Awards, ha aperto la strada ai preordini per il seguito di Fallen Order. Oltre alle edizioni standard per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC sarà disponibile una Collector’s Edition, i cui contenuti sono stati svelati ufficialmente e che appare davvero molto ricca.
Star Wars Jedi: Survivor, i contenuti della Collector’s Edition
La Collector’s Edition di Star Wars Jedi: Survivor include ovviamente una copia fisica del gioco per PlayStation 5 o Xbox Series X|S (oppure una copia digitale per PC), una steelbook e un pacchetto cosmetico “Jedi Survival” ispirato a Obi-Wan Kenobi.
Il pezzo forte è però una replica in scala reale dell’elsa della spada laser di Cal Kestis, con tanto di confezione magnetica premium per conservarla. La lama laser non è inclusa, ma l’elsa è compatibile con quelle disponibili a Galaxy’s Edge, vendute separatamente.
La storia di Cal Kestis continua con Star Wars Jedi: Survivor, un action-adventure in terza persona che si svolge in giro per la galassia realizzato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo gioco per giocatore singolo e con forte componente narrativa prende il via cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order e segue la lotta sempre più dura di Cal per impedire che la galassia cada nell’oscurità. Spinto ai confini dell’universo dall’Impero, Cal si troverà circondato da minacce note o del tutto sconosciute.
La Collector’s Edition è realizzata da Limited Run Games ed ha un costo di 299,99 dollari. Il pacchetto, che si trova in una fase di pre-produzione e che potrebbe quindi subire alcune modifiche prima della spedizione, è già prenotabile sul sito ufficiale e verrà lanciato in contemporanea con la disponibilità del gioco, prevista per il 17 marzo.