Capcom è entusiasta tanto quanto i giocatori di poter assistere ai The Game Awards. L’evento in programma questa notte riceve un’importante pubblicità proprio dallo sviluppatore nipponico, che attraverso il profilo Twitter ufficiale americano invita tutti a sintonizzarsi per le premiazioni.
Capcom, emozionati per i The Game Awards
“Siamo emozionati di vedere i The Game Awards questo venerdì per tutti gli incredibili annunci e i premi! Assicuratevi di sintonizzarvi!“, si legge nel tweet. Un messaggio che potrebbe essere un semplice apprezzamento per la serata di Geoff Keighley, ma che qualcuno sospetta possa nascondere un invito a seguire l’evento per importanti annunci della stessa Capcom.
La carne al fuoco non manca, con nuove informazioni che potrebbero arrivare per il remake di Resident Evil 4, per Pragmata, per Street Fighter 6 e per Hexoprimal. Non è da escludere, poi, che possano arrivare annunci totalmente inaspettati, capaci di fare saltare i fan sulla sedia e di dare un senso al tweet.
Per sapere se quelle poche righe erano sincere o nascondevano un messaggio nascosto non dobbiamo attendere che poche ore. La serata dei The Game Awards, infatti, si terrà alle 2 del mattino ora italiana. Oltre alle premiazioni scopriremo gli attesi trailer con anteprime mondiali e novità esclusive su giochi già annunciati.