Come vi abbiamo prontamente riportato con un articolo dedicato, nel corso della giornata di ieri FromSoftware ha annunciato l’arrivo del DLC gratuito Arena di Elden Ring, consentendo in questo modo a tutti i fan di potersi gettare a capofitto in avvincenti scontri PvP all’interno dei vari Colosseo posizionati in alcuni luoghi specifici del vasto e meraviglioso Interregno.
Elden Ring ha ricevuto la nuova patch 1.08
Ma come se non bastasse questa importante novità, ecco che il team di sviluppo giapponese capitanato da Hidetaka Miyazaki ha rilasciato anche la Patch 1.08 che ha introdotto nel pluripremiato titolo souls like tutta una serie di modifiche al bilanciamento, il tutto inoltre andando a risolvere anche alcuni dei bug segnalati dalla community in queste ultime settimane.
Detto questo, oltre al DLC Arena (Colosseum in lingua inglese) contraddistinto dalle due modalità PvP United Combat e Combat Oredal, ha inserito nel titolo acme nuove acconciature così che i giocatori possano modificare l’aspetto del proprio Senzaluce come più si vuole durante la fase di creazione dedicata di Elden Ring.
Inoltre com’era lecito attendersi, vista l’assoluta importanza che ricopre il comparto PvP, FromSoftware ha deciso di apportare alcune importanti modifiche al bilanciamento di questa componente, modificando i contrattacchi di armi con danni perforanti e tanti altri elementi riguardanti il multiplayer competitivo del gioco.
Giunti alla fine di questo articolo vi ricordiamo che per collegarsi ai server di Elden Ring è necessario installare la patch 1.08, altrimenti non è possibile giocare online (anche in PvE con un amico). Cliccate qui per leggere il changelog completo di questa nuova patch.