Nello stesso giorno in cui il blog Xbox ha ufficializzato i titoli in arrivo nel catalogo Game Pass nella seconda metà del mese di novembre è arrivato anche l’elenco di quelli che si apprestano ad esserne rimossi. Si tratta di otto giochi che non saranno più disponibili a partire dal 30 novembre.
Game Pass: ecco i giochi non più disponibili da fine mese
Andando nel dettaglio, i giochi che non saranno più accessibili dal catalogo Game Pass per console Xbox e PC sono:
- Archvale (Cloud, Console e PC)
- Deeeer Simulator (Cloud, Console e PC)
- Final Fantasy XIII-2 (Console e PC)
- Mind Scanners (Cloud, Console e PC)
- Mortal Shell (Cloud, Console e PC)
- Space Warlord Organ Trading Simulator (Cloud, Console e PC)
- Undungeon (Cloud, Console e PC)
- Warhammer 40,000 Battlesector (Cloud, Console e PC)
Come sempre, i membri di Xbox Game Pass possono comunque approfittare dello sconto del 20% sull’acquisto, nel caso i giorni rimanenti prima dell’addio non siano sufficienti a portarli a termine o nel caso un titolo risulti irrinunciabile.
Vi ricordiamo che otto sono anche i nuovi giochi che saranno aggiunti alla libreria tra il 17 e il 30 novembre, e in particolare Dune: Spice Wars, Ghostlore, Lapin, Norco, Gungrave G.O.R.E., Insurgency: Sandstorm, Soccer Story e Warhammer 40,000: Darktide. Il blog ci ricorda che da oggi sono disponibili anche Pentiment e Somerville, già annunciati con la precedente comunicazione.
L’annuncio odierno ha confermato anche l’implementazione dei controlli touch per quindici nuovi titoli, ossia Amnesia: Collection, Ghost Song, Amnesia: Rebirth, Immortals Fenyx Rising, Assassin’s Creed Odyssey, Opus: Echo of Starsong, Assassin’s Creed Origins, Pentiment, DC League of Super Pets: The Adventures of Krypto and Ace, Scorn, Disney Dreamlight Valley, Soma, Football Manager 2023 Console, You Suck at Parking e Fuga: Melodies of Steel.