Annunciate a settembre insieme a una nuova cover per PlayStation 5 e a un DualSense a tema, le cuffie originali Pulse 3D nella versione Gray Camouflage sono ora disponibili per la prenotazione su Amazon. Il set di cuffie si posiziona al prezzo base di 99,99 euro e la disponibilità è confermata a partire dall’8 dicembre.
Pulse 3D in tutto e per tutto, ma mimetiche
Al di là delle particolarità estetiche, che rappresentano comunque un ottimo motivo di appeal, a livello tecnico le cuffie presentano le stesse caratteristiche delle Pulse 3D di base. Si tratta quindi del modello wireless compatibile con PlayStation 5 e PlayStation 4, ottimizzato per la tecnologia Tempest 3D AudioTech, grazie alla quale il suono sembra provenire da ogni direzione e il coinvolgimento è portato al massimo livello.
Il doppio microfono integrati assicura l’eliminazione del rumore e un’acquisizione vocale nitida, perfetta per le partite e le chat di gruppo. I comandi di regolazione sono semplici e intuitivi ed è possibile accedere a tre equalizzazioni preimpostate e a tre personalizzate direttamente dalla console.
Porta una ventata di freschezza nell’estetica della tua esperienza di gioco, recita la descrizione ufficiale della variante Gray Camouflage. Ottimizzate per l’audio 3D della console PS5 e abbellite con il motivo delle iconiche PlayStation Shapes, queste eleganti cuffie con microfono sono tanto belle quanto prestazionali.
Se non ne avete abbastanza potete acquistare direttamente anche il controller DualSenseil controller DualSense nella stessa colorazione e la cover per PlayStation 5, per un’esperienza di gaming tutta mimetica!