BioWare ed EA festeggiano i quasi 15 anni dell’amata serie Mass Effect e hanno pubblicato un nuovo post sul blog pieno di contenuti per la community, che rende possibile tutto ciò che fanno. All’interno di questo blog, i lettori troveranno il nuovo ed entusiasmante asset di Mass Effect, ma le novità non sono finite qui. Di seguito, ecco tutto ciò che potrete trovare sul blog:
- Un riflettore sulla leadership di Mass Effect che dà vita al prossimo gioco di Mass Effect + una lettera del direttore del progetto Mike Gamble
- Oggetti indossabili a tema Mass Effect in arrivo in The Sims 4 il 17 novembre
- Nuovi gadget per l’N7 Day disponibili presso i rivenditori online
- Concept art del team di Next Mass Effect
- Mass Effect Legendary Edition in vendita su EA App e Steam
- Confronto visivo tra la trilogia di Mass Effect (Xbox 360) e la Legendary Edition (Xbox One)
Ecco le parole del Project Director di Mass Effect
“In quasi 15 anni dall’uscita del primo Mass Effect, il motivo principale per cui amiamo ancora lavorarci è il calore, la dedizione e la passione di questa community. Ci sono alcuni di voi che sono stati con noi in tutto. Siamo cresciuti insieme, abbiamo sacrificato Ashley insieme, (NdR: O Kaidan, Mike! Facciamo tutti scelte diverse.) abbiamo affrontato difficoltà insieme… e abbiamo riso fino a quando i nostri volti non erano stanchi… insieme! E per quelli di voi che non conoscono Mass Effect (grazie, edizione leggendaria!), benvenuti! Posso promettere che molti anni di divertimento, avventure e personaggi di cui ti innamorerai sono ancora avanti.
Indipendentemente da quando ti sei unito a noi, attraverso quattro giochi e più espansioni, posso dire con certezza che ci siamo dentro grazie a te, e ogni N7 Day ne è un meraviglioso promemoria. Guardando avanti, ogni settimana è una sfida divertente ed emozionante per la squadra. Adoriamo dare vita a questo universo e, sebbene ci sia molto di più che vogliamo condividere con te, dovrà essere per un’altra volta.
Per ora, c’è qualcosa a cui vogliamo dare un’occhiata. Abbiamo intercettato alcuni strani filmati da una delle stazioni di monitoraggio nello spazio noto. Potrebbe non essere niente, ma…”