Dopo il Tag Heuer Formula 1 x Mario Kart dal costo più che sostenuto, sta per arrivare un nuovo orologio dedicato a Super Mario Bros. . Si tratta del G-Shock x Super Mario, prodotto dalla società giapponese Casio, il modello sarà in edizione limitata, descritto come resistente agli urti, impermeabile fino a 20 bar e visibile anche al buio. Il G-Shock è il modello nato per resistere a urti e cadute, soprattutto da tutti gli impatti a cui l’orologio è soggetto nel corso di una giornata, in caso di sport e tante altre situazioni. Esteticamente l’orologio è prevalentemente rosso, al di sotto dello schermo notiamo il guscio di un koopa troopa, la particolarità è nel cinturino caratterizzato da un pattern che ritrae il classico aspetto di Mario.
L’orologio dedicato a Super Mario non è ancora disponibile.
Per il momento non è specificata la data in cui l’orologio dedicato a Super Mario Bros. sarà effettivamente disponibile: sul sito del brand è indicato come oggetto in arrivo. Nonostante tutto, online sono già disponibili tutte le caratteristiche ed è stato diffuso anche un video promozionale, trattandosi inoltre di un orologio in edizione limitata al momento del lancio, le scorte finiranno certamente presto! Probabilmente arriverà entro Natale e sappiamo che avrà un costo di 149 euro, in modo da poter essere il regalo delle festività per tanti amanti del celebre personaggio di Nintendo.
L’orologio non l’unico prodotto a essere a tema: anche lo stesso case rotondo è di colore rosso e troviamo un koopa troopa sopra i classici blocchi di mattone che hanno caratterizzato l’intera saga. La scatola non è da meno, anche questa di colore rosso, con il logo di Super Mario Bros. e il personaggio intento a saltare per non lasciare scappare il Super Fungo. Nel frattempo a tutti i fan della saga, non è di certo passato inosservato il nuovo film ispirato proprio a Super Mario Bros. che arriverà nella primavera 2023 con Chris Pratt a prestare la voce al celebre protagonista.