Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, sviluppato da Tribute Games e distribuito da DotEmu è arrivato a giugno 2022: il piacchiduro ispirato alle iconiche Tartarughe Ninja era inizialmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, Microsoft e Linux.
Ora, tramite Twitter, DotEmu informa gli utenti dell’arrivo di una versione anche per PlayStation 5, la versione per la console next-gen di Sony di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge non avrà alcun miglioramento o contenuto aggiuntivo rispetto a quella precedentemente pubblicata.
Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge arriverà su PS5 il 15 novembre.
P.S. Da notare che la versione per next-gen sarà identica a quella pubblicata per PS4, non ci sarà alcun contenuto aggiuntivo.
Gli sviluppatori rispondono alle domande degli utenti riguardanti l’edizione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per PS5
Sempre tramite Twitter è emerso che non sarà possibile avere un upgrade gratuito, dunque se si è in possesso di entrambe le console di Sony, Tribute Games consiglia la versione di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge per PS4. Successivamente, visto che non è previsto alcun miglioramento gli utenti hanno iniziato a chiedersi quale fosse la ragione della pubblicazione, Tribute Games ha spiegato che è necessaria per offrire anche il formato fisico del videogame.
Non ci sono differenze fra le due versioni, l’unico dettaglio è che per una si tratta di un titolo nativo, mentre per l’altra parliamo di retrocompatibilità. Gli sviluppatori hanno sottolineato più volte che nonostante tutto, non ci sarà alcun problema a livello di prestazioni.
Teenage Mutant Ninja Turtles Shredder’s Revenge per PlayStation 5 in Europa arriverà in due edizioni, oltre a quella standard poco tempo dopo sarà disponibile anche una speciale a cura di Signature Edition Games: questa include quattro spille raffiguranti le Tartarughe Ninja, un portachiavi, il certificato con la numerazione, una maschera assortita casualmente di una delle quattro tartarughe, un sottobicchiere e infine un CD contenente diversi brani.