Grounded è stata una bella sorpresa sin dal suo lancio, con degli ottimi numeri ottenuti anche quando si trovava in Early Access nel catalogo dell’Xbox Game Pass. Il piccolo capolavoro di Obsidian ha ricevuto dei grandi consensi anche da parte di altre personalità influenti del settore che hanno espresso delle ottime parole per il survival. Se siete interessati a sapere il nostro parere, a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione.
Grounded confeziona ottimi numeri
Come riportato dall’account Twitter Xbox News, lo stesso Matt Booty ha confermato come Grounded abbia superato quota 13 milioni di giocatori. Per il gioco Obsidian si tratta sicuramente di un traguardo molto importante che, ad all’inizio del suo sviluppo, probabilmente neanche gli sviluppatori si aspettavano. Cosa che potrebbe essere cambiata, invece, grazie ai numeri ottimi che si erano registrati già al tempo del suo rilascio in Early Access. Per chi volesse qualche informazione sul titolo, ecco la descrizione ufficiale:
“Il mondo è un luogo vasto, bello e pericoloso, specialmente quando sei stato ridotto alle dimensioni di una formica. Esplora, costruisci e sopravvivi insieme ai tuoi compagni in quest’avventura cooperativa di sopravvivenza. Riuscirai a prosperare a fianco di orde di insetti giganti, combattendo per sopravvivere ai pericoli del cortile di casa?”