Tutto è bene quel che finisce bene… almeno se vogliamo vedere le cose dalla prospettiva più positiva possibile. Questo perché la streamer di Twitch, Adriana Chechik, è tornata sulla piattaforma viola di proprietà di Amazon dopo essersi rotta alcune vertebre della schiena diverse settimane fa in occasione del Twitchcon 2022, saltando in una fossa di schiuma poco profonda.
E nel corso di questa nuova diretta su Twitch, Chehik ha affermato di essere decisamente felice per essersi riuscita a buttare il peggio alle spalle, mostrando inoltre a tutti i fan l’enorme cicatrice sulla schiena che le scende più o meno fino alla metà della stessa.
Adriana Chechik è tornata a fare live dove il brutto incidente subito al TwitchCon 2022
Ed in questo live streaming, Adriana Chechik ha spiegato che si è sentita letteralmente esausta dopo le varie operazioni che è stata costretta ad affrontare pur di non rimanere per sempre su una sedia a rotelle, oppure addirittura per non morire.
Qui di seguito potete leggere un estratto delle dichiarazioni dell’ex pornostar:
“Rimango senza fiato tenendo anche soltanto il telefono in mano. Ho due barre di acciaio chirurgico da dieci pollici nella schiena con otto viti.”
Chechik ha anche detto che quando è arrivata in ospedale ha scoperto di essere incinta, ed è stata costretta ad a perdere il bambino proprio a causa dell’operazione. Non è ancora chiaro se la donna farà causa a Twitch per la fossa con la schiuma al TwitchCon, che era sponsorizzata da Lenovo e organizzata da Karios Media, l’agenzia creativa che gestiva lo stand.
Ma vista la delicatezza della situazione è molto probabile che Adriana Chechik non commenti pubblicamente la questione finché non sarà risolta.
Ed in attesa di vedere l’evolversi della situazione, vi ricordiamo che anche altri partecipanti all’evento sono rimasti feriti durante l’evento, con una persona che si sarebbe lussata il ginocchio nella fossa di schiuma prima dell’infortunio di Chechik. In seguito dell’infortunio alla schiena della donna, Twitch ha chiuso la fossa di schiuma e nessun altro ha potuto partecipare a questa attrattiva.
Si crede inoltre che la fossa di schiuma fosse troppo bassa, poiché era caratterizzata da appena 2 blocchi di schiuma di profondità per la protezione, sopra un pavimento di cemento.