Tramite i canali social, GameStop ha annunciato che a breve saranno disponibili le PlayStation 5. Domani a partire dalle ore 15.00 sui canali italiani del franchise comincerà una live dedicata al lancio di Gotham Knights, ma non solo! Nel corso della diretta verrà anche spiegato come acquistare la console Sony in bundle, insieme ad altri prodotti, quindi probabilmente sarà possibile acquistare PS5 a partire da domani pomeriggio, 26 ottobre 2022.
Le PlayStation 5 in arrivo tramite Gamestop saranno le edizioni standard.
Se speravate di aggiudicarvi la versione PS5 senza lettore ottico, purtroppo non è ancora arrivato il vostro momento. La console next-gen di Sony in arrivo sarà esclusivamente quella comprensiva di disco, nonché la versione attualmente più costosa, compreso il bundle.
Dal lancio, il costo della console è aumentato, fino ad arrivare a quasi 800Є in tempi più recenti. Infatti, questa estate alcune dichiarazioni fatte da chief financial officer di Sony Hiroki Totoki avevano lasciato intendere che il prezzo sarebbe aumentato: in Giappone infatti i prezzi di diversi articoli di elettronica hanno subito un rialzo non indifferente.
Nonostante tutto, non sappiamo che giochi saranno inclusi nei bundle in arrivo da Gamestop, fra i titoli generalmente compresi troviamo Demon’s Souls, Tales of Arise e F1 2021 o Fifa 2023. Ricordiamo che la diretta che si terrà oggi sul canale italiano del franchise sarà dedicata al lancio di Gotham Knights: che il titolo possa essere incluso nel bundle in arrivo? Per questo dovremo attendere ulteriori novità!
Sviluppato da WB Games Montréal, il titolo è disponibile dal 21 ottobre e vede come protagonisti Tim Drake (Robin), Barbara Gordon (Batgirl), Dick Grayson (Nightwing) e Jason Todd (Cappuccio Rosso). La Gotham City del videogame è suddivisa in distretti che, dopo la scomparsa misteriosa di Bruce Wayne avvenuta a causa dell’esplosione di villa Wayne, sono finiti in mano ai criminali e sprofondati successivamente nel caos. Con il dipartimento di Polizia di Gotham ormai quasi totalmente corrotto, spetterà proprio ai vigilanti riportare l’ordine in città.