Bethesda ha appena annunciato che per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie di Fallout sono in arrivo tante sorprese sia per i fan nuovi che di vecchia data, dove tra queste iniziative troviamo anche la versione per le console di attuale generazione del quarto capitolo della serie.
Fallout 4 riceverà l’upgrade next-gen nel corso del prossimo anno
Il publisher americano ha quindi annunciato che è in arrivo un aggiornamento di nuova generazione per l’apprezzato quarto capitolo della saga RPG, con il rilascio in programma nel corso del 2023 in modo totalmente gratuito per i sistemi Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC Windows.
E questo update gratuito di Fallout 4 include tutta una serie di funzionalità uniche, come la modalità prestazioni per frame rate elevati, le funzionalità di qualità per un gameplay con risoluzione 4K, correzioni di bug e persino contenuti bonus per il Creation Club.
I contenuti principali offerti da questo nuovo upgrade gratuito, definito Next Gen da parte di Bethesa, saranno quindi i seguenti:
- L’aggiornamento sarà totalmente gratuito
- Il rilascio è in programma nel corso del 2023
- Questo update verrà rilasciato in esclusiva su Xbox Series X e Series S, PlayStation 5 e PC
- Sarà presente una modalità prestazioni per frame rate elevati
- Ma sarà anche presente una Modalità qualità
- Infine troviamo anche la correzioni di bug
Giunti alla conclusione di questo articolo vi segnaliamo come attualmente Bethesda non abbia ancora annunciato la data di uscita precisa di questa nuova patch per Fallout 4, rivelando che sarà semplicemente pubblicata nel corso di un generico 2023. È presumibile però immaginare che verrà rilasciata sul mercato di tutto il mondo nei primi mesi del prossimo anno.