Mario + Rabbids: Sparks of Hope è ufficialmente il gioco più venduto su eShop per Nintendo Switch negli Stati Uniti. Si tratta sicuramente di un ottimo traguardo per il gioco di Ubisoft, sviluppato in Italia tra le altre cose. Difatti, il gioco è stato accolto con voti molto positivi dalla critica che hanno elogiato la formula strategica che caratterizza il titolo. Sembra, quindi, che in molti si siano fatti influenzare dalle recensioni così positive e abbiano deciso di acquistare il gioco.
Mario + Rabbids: Sparks of Hope è un enorme successo
Mario + Rabbids: Sparks of Hope è il sequel di Mario + Rabbids: Kingdom Battle e vede ancora Mario e i suoi amici intenti a contrastare un gruppo di Rabbids. Rispetto al primo capitolo, questo propone alcune novità davvero originali per il genere, facendo si che il titolo sia sicuramente un passo in avanti rispetto al suo predecessore.
Per completezza, diamo un’occhiata anche alle altre posizioni della classifica con Disney Dreamlight Valley al secondo posto e Splatoon 3 al terzo. Da notare anche come Persona 5 Royal, che ha da poco debuttato su console Nintendo Switch, sia quarto, lasciando magari qualche perplessità in alcuni utenti che pensavano che il titolo potesse piazzarsi ad una posizione più elevata.