Tutti coloro che hanno preordinato Call of Duty: Modern Warfare 2 stanno già avendo la possibilità di giocare al gioco grazie all’early access e i commenti ed i video che sono emersi in queste ore hanno descritto la campagna come “incredibile” e con una grafica ultrarealistica. Ricordiamo che, chi invece non ha effettuato il preordine del gioco, dovrà aspettare fino al 28 ottobre per poterci giocare, quindi non manca moltissimo.
Call of Duty: Modern Warfare 2 stupisce i giocatori nell’early access
Uno degli aspetti che più ha colpito gli utenti è stata la campagna. In molti hanno descritto l’esperienza single player di Call of Duty: Modern Warfare 2 come “incredibile”, classificandola addirittura nella top 3 delle migliori campagne dei giochi della serie. Sembrerebbe, quindi, che Activision abbia fatto un ottimo lavoro con questo capitolo della serie, rispettando e, forse, addirittura oltrepassando quelle che erano le aspettative iniziali.
Un’altra cosa che ha stupito i fan di lunga data della saga è la grafica. Come potete vedere nel video che abbiamo allegato in fondo a questa notizia, la grafica del gioco è ultrarealistica. Nel video in questione viene mostrata una missione che si svolgerà ad Amsterdam e il team di sviluppo ha fatto un lavoro egregio ricreando quasi alla perfezione la città. Molti utenti che vivino lì, infatti, hanno confermato come il lavor svolto da Activision sia davvero molto fedele alla realtà.