Mancano pochi giorni al Lucca Comics & Games e tutti i fan della saga di Fallout, non possono perdersi questa iniziativa in collaborazione con Bethesda e Cosplayitalia. Per festeggiare il 25° anniversario della celebre a saga, l’obbiettivo è quello di rivivere le più emozionanti avventure nel Commonwealth ricreando l’outfit del perfetto sopravvissuto.
Bethesda si fa più green per questa iniziativa
Come nei videogiochi, i partecipanti utilizzeranno materiali di riciclo e/o ecosostenibili: è proprio nel mondo di Fallout in cui anche l’oggetto più comune può diventare un’arma letale o una corazza efficace. I cosplayer più green pronti per indossare l’armatura possono iscriversi e avere tutte le informazioni alla email [email protected].
La sfilata e il contest si svolgeranno domenica 30 ottobre alle 16 presso la Chiesa San Francesco. Bethesda insieme a Cosplayitalia sarà sul posto per scegliere il miglior cosplay. Per chi fosse interessato all’intero programma della fiera, a questo indirizzo potete trovare tutte le informazioni che state cercando.