SEGA ed Atlus hanno rilasciato nel corso di questa giornata Persona 5 Royal su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PS5, PC ed infine anche su Nintendo Switch. Inoltre è importante sottolineare come il quinto capitolo della serie JRPG sia inoltre disponibile sin da oggi all’interno della line up di titoli offerta da Xbox Game Pass.
Persona 5 Royal è disponibile da ora su console, PC ed anche su Xbox Game Pass
Per chi non lo conoscesse, P5 Royal permette ai fan di vivere la pluripremiata esperienza GdR nell’edizione definitiva, che include al suo interno una grande quantità di contenuti scaricabili volti a migliorare l’esperienza di gioco base.
La trama di Persona 5 Royal consente ai fan di vivere la vita di un ragazzo giapponese, che per tutta una serie di situazioni si è appena trasferito in un liceo di Tokyo, quando all’improvviso un sogno gli dice: “Sei davvero un prigioniero del fato. Nel prossimo futuro, la rovina ti attende.”” Sotto l’incombente obiettivo della “”riabilitazione””, dovrà salvare gli altri dai desideri distorti indossando la maschera di un Ladro Fantasma.
Detto questo, il pluripremiato gioco di ruolo di giapponese è ambientato a Tokyo, con i giocatori che possono prendere parte ad una gran quantità di combattimento con tutta una serie di creature misteriose, potendo però contare non soltanto sulle proprie abilità, ma anche sull’utilizzo delle potentissime e versatili Personae, che consentono di fare proprie tante strategie differenti.
Inoltre in Persona 5 Royal è possibile anche personalizzare il proprio Covo dei Ladri, incontrando tanti amici e plasmando la propria storia fino ad arrivare a dei finali alternativi e molto altro. Questa versione del gioco include più di 40 oggetti usciti in precedenza con contenuti scaricabili, con tanto di possibilità di scegliere tra il doppiaggio giapponese e quello inglese.