Sony Santa Monica Studio ha appena pubblicato un nuovo video di God of War Ragnarok, dedicato interamente allo sviluppo della nuova esclusiva PlayStation 4 e PlayStation 5. E vista questa importante novità, il Sr Community Grace Orlady, che ha svelato alcune curiosità riguardanti la realizzazione del titolo.
God of War Ragnarok ha ricevuto il primo video dietro le quinte
Il nostro ha quindi svelato come ogni membro di Santa Monica Studio abbia lavorato duramente per rendere Ragnarök un gioco che potesse soddisfare fino in fondo i videogiocatori che non vedono l’ora di gettarsi a capofitto in questa nuova avventura.
Difatti God of War Ragnarok non racconta soltanto la storia di un padre e un figlio, costretti ad affrontare l’imminente guerra che minaccia di cambiare per sempre ed in modo radicale l’intera Midgard, “ma è anche la storia delle singole persone che hanno scelto di dedicare tempo, abilità e passione per costruire tutti insieme questo gioco a dispetto di un senso di insicurezza e precarietà senza precedenti, durante una pandemia mondiale.”
Quindi in questa serie di video Dietro le quinte di Ragnarök, Sony Santa Monica Studio condurrà i fan in tutti i Nove regni, da Midgard ad Asgard, non concentrandosi esclusivamente sul gioco in sé per sé, ma anche sul duro lavoro che hanno svolto gli sviluppatori per realizzare questo titolo.
Quindi a partire da oggi, ogni martedì per nove settimane verrà pubblicato un nuovo video di God of War Ragnarok, dove verrà approfondito un aspetto del gioco, dalla creazione della storia a come è stato perfezionato il combattimento, dalla realizzazione delle musiche a quella delle cinematiche.
Ed in questo primo episodio, che inizia come la nostra storia a Midgard, il team parla degli eventi principali dello scorso gioco, che per ovvi motivi avranno delle importanti ripercussioni in Ragnarok, e anche del modo in cui il team ha affrontato la sfida di un sequel che portasse a conclusione la saga norrena.
Nel corso della prossima settimana invece, il 25 ottobre, il nuovo video sarà dedicato alla terra degli elfi, Alfheim, mentre il nostro team ci darà delle anticipazioni sui brutali combattimenti di God of War Ragnarok.