The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è comparso nel catalog dell’ESBR, l’ente americano che si occupa della classificazione dei giochi su territorio statunitense. Ciò ha scatenato i fan che hanno sin da subito pensato che si trattasse di una nuova versione del gioco di Obsidian che arriverà nel prossimo futuro per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per chi è un utente attento, si ricorderà sicuramente che le tracce di questo titolo erano già comparse in precedenze grazie alla classificazione in Taiwan, ma ancora non sono stati fatti annunci ufficiali al riguardo.
The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition classificato anche negli Stati Uniti
Nonostante sia Obsidian che Take Two non si siano ancora pronunciate ufficialmente sull’approdo di questa nuova versione di The Outer Worlds sul mercato, il fatto che il gioco sia comparso anche sull’ESBR sembra confermare la veridicità di questo progetto. D’altronde, come si suol dire, due indizi fanno una prova.
Inoltre, considerando che la classificazione parla di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, è lecito pensare che si tratti di una versione aggiornata del gioco con la probabile inclusione di DLC ed espansioni uscite dopo il lancio. Si tratterebbe, quindi, di un’esperienza completa e migliorata che tutti gli utenti in possesso delle nuove console potrebbero vivere. Nel frattempo, oltra ad espettare notizie du questa nuova versione del gioco, aspettiamo anche aggiornamento su quello che è The Outer Worlds 2, anche se il suo rilascio è decisamente lontano.