Gran Turismo 7 vedrà la lista di auto utilizzabili arricchirsi ulteriormente, grazie all’arrivo di ben quattro nuovi modelli. Questa importante novità è stata annunciata su Twitter dal creatore e produttore della serie, Kazunori Yamauchi, in persona. Il post in questione non entra minimamente nei dettagli, ma mostra delle figure dalle linee molto astratte, difficilmente riconoscibili. Questo ha fatto letteralmente impazzire di curiosità i fan di Gran Turismo 7, i quali non hanno perso tempo e fin da subito hanno cercato di indovinare quali automobili saranno aggiunte al già corposo parco auto.
Il nuovo update 1.25 porterà nuovi bolidi all’interno di Gran Turismo 7!
Analizzando quelle che sono le opinioni più gettonate tra gli appassionati oltre che alle linee delle livree, sembra proprio che con la nuova Patch 1.25 verranno aggiunte alla già lunga lista di vetture disponibili la Nissan GT-R Nismo GT3 ’18, la Maserati Merak SS, la Mazda Roadster (NB) 1.8 e la Nissan Skyline 2000GT-R.
Al momento non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale ne per quanto riguarda le auto ne per la data di uscita del nuovo aggiornamento, ma è lecito pensare che esso sarà scaricabile da qui a dieci giorni al massimo. Inoltre, è probabile che verranno inclusi anche nuovi scenari ed eventi, oltre ai nuovi modelli di Auto.
La Patch 1.25 arriva a breve distanza dal precedente aggiornamento, il quale aveva visto l’aggiunta della futuristica Porsche Vision GT Spyder, della Tedesca Volkswagen ID.R e della Giapponese Nissan Silvia K’s Type, oltre a nuovi scenari in cui scattare delle fantastiche fotografie grazie all’apposita modalità.
Non resta altro che aspettare l’effettiva uscita dell’aggiornamento per scoprire se la Community di Gran Turismo 7 ha colto nel segno ed indovinato quali saranno le nuove Vetture disponibili o meno, e quali saranno gli altri cambiamenti apportati al titolo.
Secondo voi quali saranno le nuove automobili disponibili? Quali aggiornamenti vorreste venissero inclusi nella nuova Patch 1.25? Fatecelo sapere nei commenti!