Epic Games ha annunciato proprio in questi minuti, con un comunicato stampa, che Fortnite: Battle Royale ha raggiunto 125 milioni di giocatori in meno di un anno dal suo lancio.
Ovviamente Epic intende celebrare questo risultato impressionante ribadendo come verranno investiti più di 100.000.000$ in premi per le competizioni eSport dedicate al gioco nel 2018-2019.
Inoltre si terrà una Coppa del Mondo di Fortnite con le qualificazioni che inizieranno ad autunno 2018, con la fase finale in programma alla fine del 2019. Le modalità protagoniste della Coppa saranno Giocatore singolo e Coppie ma “ci saranno molti altri eventi per fare squadra”. Maggiori dettagli saranno rivelati più avanti.
Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi iOS quali iPhone e iPad.
Al seguente link trovate lo speciale del nostro Alessandro Di Liberto.
Continuate a seguirci per non perdervi tutte le novità riguardanti i titoli più attesi presenti all’E3 2018, fiera di Los Angeles in programma dal 9 al 14 Giugno. Lo staff di Game-experience.it è presente all’evento per cui tenete d’occhio i nostri social per gustarvi tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.