Il CEO di Quadrant e pilota di F1 per la scuderia McLaren, Lando Norris, indosserà il casco da corsa a tema Halo Master Chief durante il Gran Premio di Singapore che si correrà questo week-end.
Il casco di Halo Master Chief farà il suo debutto in F1 indossato dal pilota McLaren, Lando Norris
Attraverso un post di Twitter, corredato da foto, Lando Norris ha rivelato al pubblico il suo nuovo casco per il GP di Singapore che riprende in pieno forme e design dell’elmetto di Master Chief, il protagonista della saga di Halo.
Il pilota e imprenditore britannico ha anche voluto soffermarsi sulla realizzazione tecnica del casco: ricco di dettagli che riescono a riprodurre in modo fedele quello che Master Chief incarna. Inoltre questo nuovo casco andrà ad abbinarsi con la livrea speciale della McLaren, che si proietta proprio verso il futuro con le sue forme e le sue colorazioni.
Non è la prima volta che Norris, durante questa stagione, ha presentato al pubblico una delle sue creazioni (ricordiamo ad esempio il casco per il GP di Miami).
Lando Norris, pilota di F1 per la scuderia McLaren, ha dichiarato in merito alla corsa che si terrà a Singapore,
Sono entusiasta di gareggiare di nuovo a Singapore. Si tratta di un gradito ritorno e personalmente non vedo l’ora di salire nuovamente in vettura. Avremo una nuova livrea e inoltre non ho affrontato molte gare a Marina Bay, quindi sono carico ed entusiasta. Singapore è un percorso cittadino unico e l’unica volta che ci ho corso, nel 2019, sono riuscito a piazzarmi in zona punti. Spero quindi di replicare il risultato anche quest’anno
Ricordiamo che attualmente il casco sviluppato in edizione limitata da Quadrant con la livrea di Halo Master Chief è disponibile al pre-order e sarà consegnato dal 2023. Maggiori informazioni a questo indirizzo.