Gematsu ha rilevato grazie alle sue fonti e ricerche un sito protetto da password, tov10th.tales-ch.jp, presumibilmente dedicato alla rimasterizzazione di Tales of Vesperia che da diverso tempo si vociferava.
Sempre dalle fonti del portale, veniamo a conoscenza che Bandai Namco avrebbe intenzione di svelare ufficialmente la remaster di Tales of Vesperia in occasione dell’E3 2018, previsto dall’11 al 14 giugno a Los Angeles.
Tales of Vesperia debuttò per la prima volta su Xbox 360 nel 2008 e un anno dopo, solo in Giappone, per PlayStation 3. Quest’ultima versione apportò migliorie e aggiunse novità alla controparte Microsoft, tra cui il doppiaggio, un nuovo personaggio, Patty Fleur e Flynn Schifo tra il cast giocabile, nonché un inedito dungeon, boss mai visti prima e tanti altri elementi di gameplay.
La rimasterizzazione dovrebbe ricevere lo stesso trattamento della versione PlayStation 3 se non addirittura ulteriori aggiunte. Il rispettivo reveal coinciderebbe con i festeggiamenti per il 10° anniversario del capitolo.
Lo staff di Game-experience.it sarà presente alla fiera di Los Angeles in programma dal prossimo 9 al 14 Giugno. Seguiteci sui nostri social per tutte le notizie e le nostre LIVE in diretta dalla città californiana.