Due talentuosi fan hanno mostrato il loro amore per God War Ragnarok realizzando delle skin personalizzate per PS5.
Le Cover di God of War Ragnarok per PS5 realizzate da due artisti sono la cosa più bella che vedrete oggi
Si tratta di Anderson e Débora, che si descrivono come una “coppia di artisti brasiliani innamorati dei videogiochi”, che hanno condiviso su Instagram le immagini delle loro bellissime creazioni ispirate a God of War. Le foto mostrano due coperture, una per una PS5 utilizzata in posizione verticale e una per quando è posizionata orizzontalmente.
La prima mostra la console circondata da rune, come quelle presenti sui forzieri disseminati nel reboot di God of War. La seconda è forse ancora più impressionante, poiché mostra Mjolnir incastonato nella parte superiore della PS5, il potente martello di Thor che sembra schiacciare la parte superiore dell’hardware.
Se vi piace l’aspetto di queste skin personalizzate per PS5, la buona notizia è che saranno effettivamente disponibili per l’acquisto. La cattiva notizia è che saranno disponibili solo 40 esemplari in tutto il mondo, quindi per accaparrarsene uno dovrete essere veloci e avere molta fortuna dalla vostra parte. Secondo la pagina del negozio gom.gom.figures, le skin avranno un prezzo di circa 460 dollari. Gli ordini non sono ancora stati accettati e non ci sono indicazioni su quando lo saranno, quindi vale la pena controllare regolarmente se siete interessati.
L’attesissimo God of War Ragnarok verrà lanciato il 9 novembre. All’inizio di questa settimana è stato pubblicato un trailer che promuoveva il sequel, ma Kratos e Atreus non si vedevano da nessuna parte. Sono stati invece sostituiti dal dinamico duo Rick e Morty.