L’indie made in Italy Milanoir è finalmente acquistabile in via digitale su PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam. Ad annunciarlo è lo sviluppatore Italo Games attraverso un trailer di lancio cinematografico che potete visualizzare in apice alla notizia o a questo indirizzo.
Scopriamo maggiori dettagli sull’interessante indie di seguito, attraverso l’apposita pagina Steam su cui potete acquistare il titolo al prezzo di circa 10€:
Ispirato ai classici film ‘poliziotteschi’ degli anni 70, Milanoir è un action game in pixel grafica ambientato nella violenta e grigia città di Milano. Vesti i panni di Piero, un ex galeotto rilasciato improvvisamente di prigione e assetato di vendetta nei confronti dell’uomo che l’ha incastrato.
Caratteristiche del gioco:
- CRIMINE & VIOLENZA: Una sporca storia di tradimento e vendetta. Un omaggio ai film italiani capolavoro degli anni ’70 come Milano Calibro 9 e Milano odia: la polizia non può sparare. Guardati le spalle, non fidarti di nessuno…
- COLONNA SONORA FUNK ANNI ’70 & PIXEL ART INCREDIBILE: Esplora le strade di Milano da una nuova e stupenda prospettiva pixelata! Immergiti nella cruda atmosfera urbana degli anni ’70!
- MODALITÀ ARENA: Non c’è via di fuga dalla morte, ma più uccidi più tempo guadagni…
- MODALITÀ MULTIGIOCATORE COOPERATIVO LOCALE: Il tizio in Blu si unisce al tizio in Rosso per affrontare un nemico in comune.