Come un fulmine a ciel sereno, la pagina ufficiale di Xbox annuncia che Grid Legends verrà aggiunto ai cataloghi EA Play e Xbox Game Pass Ultimate nel breve periodo, per essere esatti il 1 settembre. Ciò lo rende, di fatto, uno dei primi giochi ad essere annunciato per la tornata di giochi del mese di settembre. Si tratta di una notizia che farà sicuramente felici tutti i fan dei giochi di auto che, qualora non abbiano ancora avuto la possibilità di provare il gioco, possono farlo usufruendo dei due abbonamenti succitati.
Grid Legends in arrivo su EA Play e Xbox Game Pass Ultimate
Grid Legends è uscito lo scorso febbraio e rappresenta un ritorno alle origini della serie, portando con sé però anche alcune novità. Sicuramente, uno delle migliori è la modalità storia “Driven to Glory”, caratterizzata da una vera e propria narrazione progressiva attraverso 35 eventi, in cui assistiamo all’affermazione di un pilota emergente della scuderia Seneca.
Ma non è, ovviamente, l’unica modalità di cui è provvisto il gioco. Sono presenti, infatti, anche una modalità Carriera e un corposo multiplayer strutturato per un massimo di 22 giocatori in pista, oltre che alla presenza di numerosi contenuti come oltre 100 veicoli e 130 tracciati che presentano sia quelli tratti dalla realtà che costruzioni fittizie.