Detroit Become Human narra una storia complessa e articolata, ricca di colpi di scena e momenti di grande tensione, quindi chi meglio di Frank Drebin avrebbe potuto sbrogliare tutta quella situazione? Probabilmente è la domanda che si è posto chi ha creato il video mash-up che andiamo a presentarvi; un video in cui l’oscura Detroit videoludica si fonde con le avventure del detective impersonato dal compianto Leslie Nielsen nella serie di film Una Pallottola Spuntata.
Detroit Become Human e Una Pallottola Spuntata sono proprio il mash-up che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere:
Da un lato abbiamo un gioco moderno forte di una trama a tratti avveniristica, che insegna al giocatore e allo spettatore che le cose scontate come la libertà e l’individualità possono in un attimo divenire quanto di più fondamentale se solo ci vengono strappate. Dall’altra abbiamo un’attore e una serie cinematografica comico demenziale che ci ha insegnato, tra le altre cose, che “non si dovrebbe andare a 65 miglia all’ora contromano in una strada a senso unico”, oppure che non si spara mangiando, perché “non è educato”.
Il creatore del simpatico mesh-up, che potete visionare in calce a questo articolo, è Eli_handle_b.wav e lo trovate su YouTube. A lui è toccato scegliere in che modo miscelare i due soggetti, e con quali scene, e va detto che ha fatto veramente un buon lavoro in questo. Chissà, forse se al posto del musone di Connor ci fosse stato il detective Debrin le cose sarebbero andate meglio, in Detroit Become Human! Ora vi lasciamo alla visione del video:
In chiusura di questo articolo, e cambiando argomento, vi ricordo che l’appuntamento con l’Opening Night Live della Gamescom 2022 di Colonia è per stasera, alle ore 20:00 del nostro fuso orario italiano. Potrete seguire la diretta mediante molteplici canali, oppure sintonizzarvi sulle nostre pagine dove pubblicheremo le notizie più succose più rapidamente possibile. Fateci sapere cosa ne pensate del simpatico filmato! Ci troviamo nello spazio sottostante dedicato ai vostri commenti!